• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Prosegue l’opera di manutenzione della strada statale 280 “Dei Due Mari” a Catanzaro

    Prosegue l’opera di manutenzione della strada statale 280 “Dei Due Mari” a Catanzaro

    Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria della strada statale 280 “Dei Due Mari” a Catanzaro, avviata  da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

     

    Per consentire l’esecuzione degli interventi di ripristino della pavimentazione stradale con la realizzazione di nuovo asfalto drenante,  a partire dalle ore 07:00 di domani 13 febbraio e fino alle ore 18:00 di lunedì 18 febbraio 2019, tra il km 29,300 e il km 31,100 sarà in vigore il restringimento delle corsie di sorpasso e di marcia.

    Lungo il tratto vige il limite di velocita di 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.