Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Messina – Prevenzione rapine, lunedì presentazione convenzione con Secur Shop

Messina – Prevenzione rapine, lunedì presentazione convenzione con Secur Shop

Sarà presentata lunedì 4 febbraio alle 10.30, nella sede di Confesercenti Messina di via Placido Samperi, 7 la convenzione con l’azienda di Roma Secur Shop, accreditata al Ministero degli Interni, per il collegamento video allarme antirapina con le Forze dell’Ordine.

All’appuntamento parteciperà il responsabile nazionale dell’azienda Alessandro Marchese che illustrerà nel dettaglio la convenzione, il Presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella, il direttore Daniele Andronaco, dirigenti e associati.
L’accordo nasce dall’esigenza di attuare delle forme di prevenzione a fronte dell’escalation di rapine registratasi negli ultimi tempi in città.
Il sistema di collegamento diretto tra gli esercenti e le forze di Polizia, bypasserà il numero unico 112 e potrà concorrere ad alzare i livelli di sicurezza negli esercizi commerciali e più in generale, nelle strade cittadine.

Leggi qui!

Messina – Divieto di sosta martedì tra via Saccano e piazza Basicò

Nell’ambito dei lavori di ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto …