• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cariati (CS) – Pulizia uffici comunali, ditta cessa attività

    Cariati (CS) – Pulizia uffici comunali, ditta cessa attività

    Pulizia degli uffici comunali, la ditta che se ne occupava ha cessato l’attività al 31 dicembre 2018.

    Non avendo ricevuto alcuna comunicazione preventiva, per l’intero mese di gennaio, con non pochi disagi per il personale e per l’utenza, il Comune è rimasto sprovvisto del servizio. È stata interpellata, quindi, l’unica ditta di CARIATI che ha però comunicato la propria indisponibilità. Vista l’emergenza, si è dovuti ricorrere all’affidamento temporaneo.
    È quanto fa sapere il Sindaco Filomena GRECO ribadendo il percorso di trasparenza e rispetto della legalità che l’Amministrazione Comunale continua a preferire e respingendo ogni ciclico tentativo di strumentalizzazione rispetto al quale – sottolinea – la maggioranza al governo di questa Città rimarrà sempre immune ed indifferente.
    È evidente – aggiunge – che i consiglieri di minoranza non hanno null’altro da argomentare se non trovano di meglio che occuparsi, nientemeno, che di un atto riguardante la pulizia degli uffici comunali! Avvertiamo, piuttosto, da parte loro – prosegue il Primo Cittadino – un certo disagio e fastidio rispetto al dinamismo e ai risultati che la squadra amministrativa che ho l’onore di guidare sta progressivamente ottenendo, parallelamente alla intensa attività di programmazione in tutti i settori di intervento. Per quel che ci riguarda – conclude – continueremo con la stessa abnegazione e con lo stesso spirito di squadra a mettere in campo ogni iniziativa finalizzata, anzitutto, a ridurre le conseguenze negative derivanti da quanto ereditato dalle passate gestioni.
    Gli uffici comunali – chiarisce – sono già a lavoro per redigere e pubblicare, in tempi brevi, la manifestazione d’interesse ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio.