• Home / In evidenza / Vibo Valentia – Caffo alla guida della Camera di Commercio

    Vibo Valentia – Caffo alla guida della Camera di Commercio

    Esprimiamo i nostri più fervidi auguri di un proficuo lavoro al neo Presidente della Camera di Commercio, Sebastiano Nuccio” Caffo. Figura di spicco dell’imprenditoria calabrese e italiana – scrive Confindustria di Vibo Valentia.

    Al Presidente Caffo, le congratulazioni e il ringraziamento della nostra Associazione per il grande spirito di servizio messo in campo e con il quale si appresta a sostenere la ripartenza dell’ente Camerale.
    Con la sua guida siamo certi che la Camera di Commercio diverrà ancor di più luogo di confronto delle forze economiche e sociali, ma anche motore di crescita per l’intero territorio, rappresenterà un modello virtuoso di nuove relazioni condivise, di innovativa progettualità e di collaborazione, confronto e coinvolgimento di tutti i protagonisti della auspicata ripresa produttiva.
    Confidiamo nelle riconosciute capacità del Presidente Caffo e apprezziamo quindi ancor di più limpegno e l’abnegazione che ha motivato la sua disponibilità a ricoprire tale incarico, ricordando che, per un imprenditore che sta guidando con massimo impegno un Gruppo imprenditoriale verso risultati eccellenti, questa sfida e questa dedizione rappresentano un tributo di amore alla sua terra e ad una possibile azione di contrasto ai fenomeni di impoverimento che la relegano agli ultimi posti di tutte l classifiche economiche.
    Al Presidente Caffo vanno gli auguri di tutta Confindustria, che mutuiamo dal motto aziendale che contraddistingue sin dalla sua fondazione la Distilleria:
    Ad Majora Presidente!