Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Pd, Puccio su mobilitazione #cambiodirotta

Pd, Puccio su mobilitazione #cambiodirotta

In linea con la mobilitazione #cambiodirotta i mille no alla manovra della tasse e delle bugie, decisa dal Partito democratico nazionale per il 12 gennaio”, i circoli del Pd di Reggio Calabria (Bagaladi, Taurianova, Mammola, Cinquefrondi, Rosarno, Siderno, Villa San Giovanni, Condofuri, Gioiosa marina, Caulonia e Gallico) hanno organizzato diverse manifestazioni che si terranno in contemporanea nella giornata del 12.

Diffonderemo le nostre proposte e parleremo dei tanti punti deboli del bilancio varato dal Governo Lega – 5 Stelle. E’ una manovra ingiusta e iniqua, che non mantiene le promesse. Penalizza i pensionati e non investe su giovani, famiglie e imprese, colpisce gli investimenti, provoca tagli all’istruzione. All’Italia e al Sud servirebbe altro, come più investimenti nel trasporto pubblico, nella messa in sicurezza del territorio e delle infrastrutture,continuare ad aiutare le imprese e i lavoratori che vogliono investire in innovazione e formazione, rilanciare un’azione sul futuro pensionistico delle generazioni più giovani.
La mobilitazione è aperta non solo ai tesserati e dirigenti del partito, ma anche a tutti coloro che vogliono protestare contro le scelte fatte dal Governo gialloverde nella Manovra approvata in Parlamento a fine anno.
Giovanni Puccio
coordinatore Pd area metropolitana di Reggio Calabria

Leggi qui!

Cosenza, il 24 gennaio al BoCs Museum la presentazione del libro di Dario De Luca

Giovedì 24 gennaio alle 18.00 verrà presentato al BoCs Museum di Cosenza – nel complesso …