• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Oggi la cerimonia di premiazione di “Un anno di CrotoneOk”

    Oggi la cerimonia di premiazione di “Un anno di CrotoneOk”

    Lunedì 21 gennaio alle ore 17;00 presso il Museo di Pitagora, si svolgerà la cerimonia di premiazione di “Un anno di CrotoneOk”.

    Un anno di CrotoneOk è il premio che dal 2011 assegna un riconoscimento ai crotonesi che hanno portato lustro alla città. Tra i premiati delle passate edizioni il Prefetto Vincenzo Panico (2011), Carmine Abate (2012), Tina De Raffaele(2013), Massimo Drago (2014), Simone Borrelli (2015), Raffaele Vrenna (2016) e Michele Affidato (2017).

    A ricevere il premio “Personaggio Ok 2018”, sarà Moustafa El Aoudi per il coraggio e l’eroicità del suo gesto a difesa di una donna; gli imprenditori crotonesi le cui aziende sono state colpite dalla furia del tornado dello scorso novembre, riceveranno invece il premio “Messaggio Ok” per la determinazione e il coraggio di rialzarsi e rimboccarsi le maniche dopo i nefasti effetti della tromba d’aria; alla Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone, che ha conquistato la promozione in serie A2 sarà consegnato il premio “Un Ok in RossoBlu – Premio Peppino Messinetti”.

    La serata, che anche quest’anno sarà condotta da Salvatore Audia, direttore di Esperia Tv, sarà allietata da momenti di intrattenimento. «L’evento – spiega Antonio Gaetano, direttore editoriale delle testate CrotoneOk e IlRossoblu – vuole essere un momento di condivisione ma soprattutto un modo per far emergere le tante positività presenti sul nostro territorio. Nello speciale Un Anno di CrotoneOk raccontiamo i fatti e gli eventi che hanno scandito l’anno appena concluso, accendendo i riflettori su chi, in vari ambiti, è riuscito a portare in alto il nome della nostra città».