Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria – L’associazione New Deal presenta le attività

Reggio Calabria – L’associazione New Deal presenta le attività

Quest’anno l’Associazione New Deal ha festeggiato il suo decennale di attività. Pensavate fosse finita qui? Chi ci conosce sa che ogni tappa che abbiamo raggiunto è diventata punto di partenza per un progetto sempre più grande e, d’altronde, non avremmo soffiato sulle 10 candeline se non avessimo accettato testardamente nuove sfide.

Oggi ci accingiamo a varcare il passaggio ad una nuova fase, seguendo una linea di continuità che dall’ambiente accademico, da dove siamo partiti nel 2008 con il volontariato universitario, ci proietterà sul territorio.  Cambiando l’ambito di operatività, allargando obiettivi e raggio d’azione, abbiamo attuato a 360 gradi un vero processo di rebranding potenziando quegli strumenti che in questi anni di attività hanno permesso di radicarci in questa terra stupenda ma dai tratti aspri, investendo le nostre risorse più preziose, tempo e coraggio, e dimostrando che qui si può rimanere senza rinunciare ai propri sogni.

Questo mese, per noi, inizia a spirare un‘aria diversa, #VentidiNovembre che soffieranno sulle nostre vele sospingendoci verso nuove acque da esplorare, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che ci hanno guidati fino ad oggi. Giorno 20 novembre vi presenteremo la nostra “Officina delle idee”, occasione per svelarvi la New Deal del Domani e, soprattutto, la programmazione futura: appuntamento oggi pomeriggio, ore 18.30 presso il Cineteatro Metropolitano, con musica, spettacolo e…tante idee!

 

Leggi qui!

Reggio Calabria – Perplessità smaltimento amianto dell’ex ristorante Gabbiano

L’Architetto Paesaggista Vincenzo d’Africa già Presidente del WWF della Provincia di Reggio Calabria esprime perplessità …