Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria – Lunedì riconoscimento al professor Bombino

Reggio Calabria – Lunedì riconoscimento al professor Bombino

Il prossimo Lunedì 22 ottobre alle ore 11.30 presso la Libreria NUOVA AVE, Corso Garibaldi n. 206 a Reggio Calabria, le Associazioni Club Alpino Italiano, GEA – Gruppo Escursionisti d’Aspromonte, Gente in Aspromonte, Italia Nostra – Sezione di Reggio Calabria, Legambiente Reggio Calabria, Società Astronomica Italiana, Touring Club Italiano – Club di Territorio Reggio Calabria nel corso di una semplice ma significativa cerimonia assegneranno un riconoscimento al professor Giuseppe Bombino, che il 5 agosto scorso ha concluso il mandato di Presidente del Parco Nazionale d’Aspromonte, che aveva preso avvio nel 2013.

Nel corso del breve incontro alcuni rappresentanti delle Associazioni promotrici spiegheranno le motivazioni che stanno alla base dell’iniziativa, riassunte anche in una targa ricordo che sarà consegnata all’ormai ex presidente del Parco.
L’incontro offrirà, nel contempo, al professore Bombino l’occasione per ripercorrere alcuni passaggi particolarmente significativi della intensa esperienza vissuta e della collaborazione con l’associazionismo a partire da quello culturale, escursionista e ambientalista.

Leggi qui!

Cosenza, il 23 novembre al BoCs Art Museum la mostra “Matti” di Mauro Vallinotto

La macchina fotografica nascosta sotto i vestiti per catturare immagini che, come un pugno nello …