Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cosenza – Riunione Consiglio Provinciale per approvazione definitiva Bilancio

Cosenza – Riunione Consiglio Provinciale per approvazione definitiva Bilancio

Lunedì 15 ottobre prossimo è convocato il Consiglio Provinciale per l’approvazione definitiva del Bilancio 2018 e dei documenti collegati, a seguito del via libera dell’assemblea dei Sindaci.

La convocazione è fissata per le ore 11:00 presso l’aula consiliare della Provincia, in Piazza XV Marzo, in seduta ordinaria e in prima convocazione.
All’inizio della seduta il Presidente Franco Iacucci, come primo punto allO.d.G., darà le proprie comunicazioni all’Assise provinciale.
Con la discussione del secondo punto, concernente l’approvazione in via definitiva del Bilancio di Previsione per l’esercizio Finanziario 2018 e relativi allegati, si concluderà l’iter normativo fissato in materia dalla legge Delrio che prevede, appunto: una prima approvazione del Consiglio Provinciale; il parere obbligatorio, ma non vincolante dell’assemblea dei Sindaci; e infine un secondo passaggio consiliare, per il voto finale.
Il Consiglio Provinciale discuterà, Infine, una proposta di Ordine del Giorno su Decreto legge immigrazione e sicurezza, richieste emendamento.
L’eventuale seconda convocazione è fissata per martedì 16 ottobre 2018 alle ore 12,00.

Leggi qui!

Cosenza, mercoledì al “Rendano” Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”

Un altro grande appuntamento con la commedia per la “Rassegna L’AltroTeatro”. Questa volta, un grande …