Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Verso la XVI Stagione Teatrale di Cittanova

Verso la XVI Stagione Teatrale di Cittanova

Sarà presentataGiovedì 27 settembre alle ore 11.30 la XVI Stagione Teatrale di Cittanova e della Piana.

La presentazione del Cartellone è in programma a Reggio Calabria presso la Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria.

All’incontro con i giornalisti parteciperannoil Presidentedell’Associazione culturale Kalomena Girolamo Demaria, il direttore artistico della stagione teatrale Antonio Salines, il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, il sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ed il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Nicola Irto che concluderà i lavori.

L’Associazione Culturale Kalomena, dopo gli eccellenti risultati conseguiti nelle precedenti edizioni e lo straordinario successo popolare registrato con la produzione dell’opera teatrale dal titolo“NASCITA E RESURREZIONE DI CITTANOVA”,rappresentata lo scorso 12 Agosto in piazza in occasione della ricorrenza dei quattrocento anni della fondazione di Cittanova, si appresta a ripartire, sotto la direzione artistica del maestro Antonio Salines, con la XVI Stagione Teatrale 2018/19.

Teatro di prosa e classico, commedie brillanti, balletti e spettacoli musicali caratterizzeranno un calendario aperto alla pluralità dei percorsi artistici.

 

Titoli e attori, regie e allestimenti evidenziano produzioni tra le più accattivanti e prestigiose che il teatro di prosa produce oggi in campo nazionale e che rappresentano il tempo in cui viviamo, divenendo parte attiva della crescita culturale delle nostre comunità.

 

La campagna abbonamenti si svolgerà presso il Teatro Gentile di Cittanova a partire da sabato 29 settembre.

 

Per informazioni inviare una email a kalomena@libero.it  oppure telefonare ai numeri 3477191399 – 3206184249.

Leggi qui!

Usb Calabria chiama alla mobilitazione gli ex Lsu-Lpu

USB Calabria esprime disappunto per l’emendamento presentato al Senato al fine di consentire la stabilizzazione …