Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / La Mediterranea organizza viaggio studio nella capitale dell’UE

La Mediterranea organizza viaggio studio nella capitale dell’UE

Il Master Internazionale di II livello in Diritto Privato Europeo dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, in collaborazione con il MICHR e con il Movimento “Contaminiamo i Saperi”, organizza la III edizione del Viaggio-studio nella capitale dell’Unione europea.
Dal 14 al 18 novembre 2018, gli studenti dell’Ateneo reggino, ma anche i laureati ed i professionisti esterni all’università interessati all’iniziativa, potranno visitare Bruxelles, una delle città più belle del Vecchio Continente, e le istituzioni europee (Parlamento e Consiglio dell’Unione in particolare), con guida in italiano.
Il viaggio è gratuito per gli iscritti alla II edizione del Master internazionale in diritto privato europeo, trattandosi di un’attività formativa prevista tra i moduli didattici del percorso post-lauream in questione.
Gli altri interessati potranno godere di prezzi agevolati e dovranno pagare, pertanto, solo 190 euro complessivamente (per voli e alloggio), salvo aumenti dei prezzi dei biglietti aerei.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa (composta dai corsisti e dai tutor del Master) o iscriversi al gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/298641134030510

Leggi qui!

Cosenza, mercoledì al “Rendano” Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”

Un altro grande appuntamento con la commedia per la “Rassegna L’AltroTeatro”. Questa volta, un grande …