Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Corigliano Rossano – 653 MILA EURO PER ASILO NIDO COMUNALE

Corigliano Rossano – 653 MILA EURO PER ASILO NIDO COMUNALE

Piano di Intervento per i Servizi di cura all’Infanzia Piano Azione e Coesione (P.A.C.), il Ministero per l’interno premia il Comune di CORIGLIANO ROSSANO: assegnati 653 mila euro all’asilo nido comunale dell’area urbana di CORIGLIANO.

È quanto fa sapere il Sub Commissario delegato alla cultura, Viceprefetto Vicario di Cosenza, Emanuela GRECO complimentandosi con gli operatori, il personale comunale coordinato dalla responsabile del settore della sede territoriale di CORIGLIANO Tina DE ROSIS e lo staff di professionisti, psicologi e pedagogisti a supporto delle attività, per aver contribuito a fare della struttura di via MARADEA un’esperienza virtuosa nel campo della formazione.
Esempi come quelli messi in campo dall’asilo comunale di CORIGLIANO ROSSANO – ribadisce il Sub Commissario Greco – meritano di essere condivisi, emulati ed applicati in ogni ambito. La scuola in questione è un’eccellenza che contribuisce a portare alto il nome della Città unica, del territorio e della Calabria.
Competenza, professionalità e servizi all’infanzia. Il Ministero ha inteso premiare la gestione della struttura che dal 1990, continua ad essere punto di riferimento per le famiglie che usufruiscono del servizio dal 1° settembre al 31 luglio dell’anno scolastico successivo, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19,30; anche al sabato, dalle ore 8 alle ore 14. Il servizio è rivolto a 43 bambini che vengono seguiti ogni giorno da operatori qualificati.

Leggi qui!

Movimento Nazionale per la Sovranità soddisfatto dopo confronto interpartitico

“Il tavolo di confronto interpartitico ha finalmente dato inizio ad un ritrovato e da tanto …