Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Castrolibero – Grande attesa per lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers Band

Castrolibero – Grande attesa per lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers Band

Grande attesa per l’evento che vedrà protagonista Nino Frassica & Los Plaggers Band nell’ambito della Kermesse “Chi è di Scena”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Castrolibero, venerdì 13 luglio alle 21 nell’anfiteatro “V. Tieri”.

Uno spettacolo trascinante quello di Frassica, accompagnato da una band formata da sei musicisti che devono il loro nome a un gioco di parole tra Platters e plagio, e che di certo travolgerà in un vortice di musica e divertimento tutti gli spettatori. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto-cabaretche riscuote ovazioni ovunque stia andando in scena e che promette grandi sorprese.

Amato da grandi e piccini Nino Frassica non nega mai al suo pubblico la disponibilità all’interazione coinvolgendolo direttamente con il suo estro e la spiccata ironia. Le sue battute pungenti e gli improbabili racconti frutto di una comicità surreale, come da sempre ama definirla lui stesso, di certo non mancheranno nel corso della serata, così come i testi delle canzoni e i medleys rivisitati ad hoc alla “maniera di Frassica”.

Non resta dunque che attendere che salga sul palco e dia inizio allo show e alla fine siamo certi che tutti potranno dire, così come dichiarava il suo frate Antonino da Scasazza “non è bello ciò che è bello… ma che bello … che bello… che bello!”

Leggi qui!

Reggio Calabria, nuove attività alla Fil

“A norma dell’art.3 dello Statuto Federale, la Segreteria Generale della FIL ha dato mandato all’avvocato …