Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Crotone – Adempimenti ambientali, un seminario in Camera di commercio

Crotone – Adempimenti ambientali, un seminario in Camera di commercio

Si terrà il prossimo Venerdì 20 Aprile, con inizio alle ore 09.15, presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio, un incontro di approfondimento in materia ambientale dal titolo “2018 – ADEMPIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE: GESTIONE TELEMATICA ALBO GESTORI AMBIENTALI E DICHIARAZIONI MUD”, promosso con la collaborazione della Sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali di Catanzaro.
La partecipazione all’iniziativa è GRATUITA ed è destinata alle Imprese, ai Consulenti ed alle Associazioni di categoria presenti sul nostro territorio; nonché ai funzionari ed al personale delle amministrazioni pubbliche locali coinvolti nei procedimenti in materia ambientale: Comuni della Provincia di Crotone ed Ente Provincia di Crotone.
Durante l’incontro, il relatore – dott. Daniele Bucci, tecnico ambientale di Ecocerved Srl – illustrerà il nuovo scenario normativo con particolare riguardo all’utilizzo delle piattaforme telematiche obbligatorie per lo scambio di istanze, dichiarazioni, dati in materia ambientale ed alle novità MUD 2018.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente della Camera di Commercio di Crotone al numero telefonico 0962 6634233 o via email all’indirizzo daniela.tallaro@kr.camcom.it

Leggi qui!

25 aprile, Sbarra (Cisl): “Conservare e tramandare la nostra memoria”

“La nostra memoria – e soprattutto la nostra capacità di preservarla e tramandarla – è …