Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Anas – Per lavori limitazioni al transito tra Rende e Montalto Uffugo

Anas – Per lavori limitazioni al transito tra Rende e Montalto Uffugo

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo l`Autostrada A2 del Mediterraneo, saranno necessarie alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Rende e Montalto Uffugo in provincia di Cosenza.

 

Le attività previste il 31 maggio saranno anticipate a questa notte e consentiranno di completare le lavorazioni per il ripristino della pavimentazione stradale nel tratto compreso dal km 250,500 al km 245,000 in carreggiata nord.

 

Nel dettaglio, a partire dalle ore 21:00 di questa sera e fino alle ore 17:00 di domani 27 aprile 2018, sarà in vigore la chiusura della rampa in uscita dello svincolo di Montalto Uffugo in carreggiata nord.

 

I veicoli in carreggiata nord e diretti a Montalto Uffugo potranno utilizzare il precedente svincolo di Cosenza-Rende e proseguire lungo la strada comunale Via Giovanni Marconi e la strada provinciale 241 in direzione Salerno.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Leggi qui!

Il “Pizi” di Palmi per la legalità contro la pervasività della ‘ndrangheta

“La legalità non si predica, ma si pratica attraverso gli esempi e dev’essere da monito …