Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Anas – Per lavori limitazioni al transito tra Rende e Montalto Uffugo

Anas – Per lavori limitazioni al transito tra Rende e Montalto Uffugo

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo l`Autostrada A2 del Mediterraneo, saranno necessarie alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Rende e Montalto Uffugo in provincia di Cosenza.

 

Le attività previste il 31 maggio saranno anticipate a questa notte e consentiranno di completare le lavorazioni per il ripristino della pavimentazione stradale nel tratto compreso dal km 250,500 al km 245,000 in carreggiata nord.

 

Nel dettaglio, a partire dalle ore 21:00 di questa sera e fino alle ore 17:00 di domani 27 aprile 2018, sarà in vigore la chiusura della rampa in uscita dello svincolo di Montalto Uffugo in carreggiata nord.

 

I veicoli in carreggiata nord e diretti a Montalto Uffugo potranno utilizzare il precedente svincolo di Cosenza-Rende e proseguire lungo la strada comunale Via Giovanni Marconi e la strada provinciale 241 in direzione Salerno.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Leggi qui!

Vibo Valentia – Si conclude la nona edizione del premio Limen Arte

Rispettando un rituale ormai consolidato, anche la nona edizione del Premio Internazionale Lìmen Arte, mostra …