Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / A Soverato prove generali aperte al pubblico della GDL band

A Soverato prove generali aperte al pubblico della GDL band

Oggi dalle 17,00 alle 20,00, presso l’anfiteatro comunale posto sul lungomare di Soverato, si effettueranno le prove generali aperte al pubblico della GDL band.

L’evento è stato organizzato dalla GDL, Giusta Dimensione Live, azienda leader nei servizi per lo spettacolo da oltre trent’anni, in collaborazione con l’Agenzia Xenia Spettacoli di Teo Sinopoli e del Comune di Soverato.

Durante la serata si esibiranno i gruppi della GDL band, ovvero i “Brothers dance” (disco 70/80), “Mimo & Sergio Mancini”, i “Meravigliosamente” (cover Cugini di Campagna), i “Live d’Autore” (tributo Mina/Mannoia), “Tutto in un Abbraccio” (tributo Baglioni), “Io come Zero” (cover Zero)

L’evento sarà seguito in diretta da Radio Valentina.

Gianfranco Caroleo, titolare della GDL band “Siamo una realtà con un’esperienza ormai collaudata nel tempo che vanta un grande primato, quello di creare progetti musicali originali e proporli costantemente nel tempo con la stessa ed omonima band, la GDL. Tra le tante collaborazioni artistiche e produzioni musicali in tutta Italia possiamo annoverare Viola Valentino, Nick Celentano, Veruska, Ivan Cattaneo, Franco Villa, Lino Barbieri, Gabriele Marconi, Duo X Duo, Carlotto dei Dik Dik, Kim dei Cugini di Campagna, Valentina Persia, Ricky Portera. Inoltre gestiamo il tour nazionale di Michele Pecora e Franco Tozzi. Siamo in continuo contatto con i più importanti Management del territorio nazionale e da anni in piena collaborazione con la The Sound Studio. Gli allestimenti dei tour vengono effettuati presso la Yara Record. Stiamo lavorando per realizzare una bellissima serata si spettacolo e musica in una location particolarmente suggestiva.”

Leggi qui!

Vibo Valentia – Si conclude la nona edizione del premio Limen Arte

Rispettando un rituale ormai consolidato, anche la nona edizione del Premio Internazionale Lìmen Arte, mostra …