Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Motta San Giovanni sportello tributi aperto anche a Serro Valanidi

Motta San Giovanni sportello tributi aperto anche a Serro Valanidi

Prosegue l’attività dell’Amministrazione che, attraverso il decentramento degli uffici comunali, presta particolare attenzione alle esigenze della comunità dell’intero territorio.
Su richiesta del vicesindaco e delegato al Decentramento Rocco Campolo e dell’assessore al Bilancio Enza Mallamaci, sentito il cittadino-delegato per la frazione di Serro Valanidi Francesco Gullì, è stato approvato il nuovo orario dello sportello tributi per i mesi di marzo e aprile.
Lo “Sportello Tributi” è l’ufficio dove chiedere informazioni e ottenere chiarimenti sui tributi, sulle lettere ricevute e gli accertamenti, dove ogni cittadino può verificare la propria posizione nei confronti del Comune e valutare eventuali dilazioni o rateizzazioni.
A Motta, presso palazzo Pasquale Alecce, lo sportello sarà aperto lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30.
A Lazzaro, presso gli uffici della Delegazione in piazza degli Eroi, ogni venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30, il funzionario dello Sportello Tributi sarà a disposizione dei cittadini.A Serro Valanidi, presso la Delegazione in via Leonida Repaci, lo Sportello sarà aperto il 19 marzo, il 9 aprile e il 23 aprile, dalle 8:30 alle 12:30.
“Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri concittadini – dichiara il sindaco Giovanni Verduci – e prestiamo ascolto alle numerose segnalazioni e richieste che ci giungono. Ogni settimana si tiene una riunione di maggioranza che vede gli assessori, i consiglieri e il Presidente del Consiglio comunale portare un contributo di idee, fare un esame sul programma amministrativo che stiamo sviluppando, valutare nuove iniziative e monitorare quelle già avviate. Spesso – aggiunge il primo cittadino – a queste riunioni sono invitate associazioni o cittadini che riteniamo, in base al tema trattato, possano dare una mano per una buona amministrazione della cosa pubblica”.
“Sono soddisfatto per il lavoro sin qui fatto dagli assessori e dai consiglieri delegati – conclude il sindaco Verduci – abbiamo già raggiunto qualche risultato importante e siamo quotidianamente impegnati per raggiungerne altri”.

Leggi qui!

Palmi (RC), il 25 marzo arriva la Carovana della Prevenzione

Il prossimo Lunedì 25 di Marzo, la Città di Palmi ospiterà la Carovana della Prevenzione, …