Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Crotone – Assemblea “La Salute è il bene più prezioso per la vita e per la comunità”

Crotone – Assemblea “La Salute è il bene più prezioso per la vita e per la comunità”

L’Organizzazione di Volontariato “Pro – Papanice” con la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone, ha organizzato l’Assemblea Pubblica “La salute è il bene più prezioso per la vita e per la comunità” che si svolgerà nella giornata di lunedì 12 marzo 2018, alle ore 19.00 in Papanice, fraz. di Crotone, presso la palestra sita in Via Oceania.

L’iniziativa, finalizzata a coinvolgere la comunità in una riflessione pubblica sul tema della salute, sarà coordinata da Roberto Stricagnoli e prevede gli interventi di Pantaleone Nicoscia, Elia Megna, Antonio Mazzei e Filippo Sestito.

Parteciperanno, inoltre, le associazioni Vivere In, Misericordia, Camminiamo insieme, Circolo Anziani, Avis, Libera, Coop. Agorà Kroton, Comitati di Scandale e Strongoli, Comitato “Verità, democrazia e partecipazione”, Legambiente, Arci, Rete per la difesa del territorio oltre alle istituzioni scolastiche.

 

Leggi qui!

Reggina-Cavese, Kirwan non ci sta: ‘Un errore può cambiare le partite’

Il gol che sblocca il punteggio di Reggina-Cavese è viziato da un contratto dubbio tra …