Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cosenza – I Rubber Soul alla 14ª serata di solidarietà per Bambi

Cosenza – I Rubber Soul alla 14ª serata di solidarietà per Bambi

I Rubber Soul si formano a Cosenza nel 2006 con l’intento di riproporre dal vivo i brani dei Beatles riproducendo il sound e lo stile originale del quartetto di Liverpool. Per il pubblico uno spettacolo dei Rubber Soul equivale ad un viaggio nei favolosi anni ’60 durante la Beatlesmania, i quattro suonano esclusivamente strumenti vintage identici a quelli utilizzati dagli stessi Beatles tra il 1962 e il 1964.
Uno spettacolo coinvolgente che ha un’importante finalità sociale. Tutto il ricavato della serata servirà, infatti, a sostenere le attività dell’associazione BAMBI (Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica), a favore dei bambini ricoverati nell’U.O. di Chirurgia Pediatrica dell’Annuziata di Cosenza.
L’associazione nasce nel 2004 con l’intento di alleviare il disagio psicologico dei piccoli pazienti. Ogni mattina i suoi volontari accolgono i bambini al momento dell’arrivo in ospedale giocando con loro, mentre la sera raccontano le storie della buonanotte. L’evento si svolgerà sabato 24 marzo alle ore 20 presso il teatro Rendano.
Nel corso degli anni l’Associazione ha migliorato la situazione alberghiera del reparto e ha donato diverse attrezzature ed apparecchiature.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Incontro di formazione su procedure del servizio Agest Telematico

Giovedì 26 aprile 2018, nel Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria di Via …