Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / A bordo della Telepass la Pasqua dei bimbi

A bordo della Telepass la Pasqua dei bimbi

Saranno i bimbi i protagonisti assoluti dell’edizione pasquale di “Onde sonore” la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte & Tourist a bordo della Telepass. La terza edizione dell’evento, dopo gli appuntamenti di Natale e Carnevale avrà luogo domenica 25 marzo a partire dalle 10 sino alle 19.

A bordo dell’ammiraglia della C&T in navigazione sullo Stretto i più piccoli con le loro famiglie potranno passare una giornata speciale grazie a una festa show ricca di giochi, travestimenti e che culminerà con un dolce dono: l’uovo di Pasqua.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante l’evento, raddoppiata dal Gruppo Caronte& Tourist, anche in questa occasione sarà interamente devoluta a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari. Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza.

Un altro pilastro di una tradizione che si rinnova è lo sponsor etico dell’evento: “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Leggi qui!

Gambarie d’Aspromonte, arriva il Torneo di Bridge più longevo d’Italia

Al via la 38esima edizione del torneo di Gambarie d’Aspromonte (RC), considerato ormai uno dei …