Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Crotone, il 6 gennaio il concerto in favore del Progetto Jonathan per i disabili

Crotone, il 6 gennaio il concerto in favore del Progetto Jonathan per i disabili

L’Associazione Vivere In organizza per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, l’ottavo appuntamento del concerto “Note di solidarietà”, che ha per titolo “Note da Oscar”.

L’iniziativa di solidarietà quest’anno sarà dedicata al Progetto Jonathan, un progetto che si propone di sostenere le molte famiglie che devono confrontarsi, spesso in solitudine, con il problema dei figli disabili.

Il concerto, realizzato grazie alla collaborazione della Fondazione G. Caloiro e della Lega Navale Italiana sezione di Crotone, vedrà esibirsi il M° Salvatore Cauteruccio alla fisarmonica ed il M° Giuseppe Miele al violoncello, che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa.

Come è noto, il Movimento Vivere In è impegnato da più di quarant’anni nella promozione dell’uomo e di tutta la realtà umana, specialmente nel momento storico che stiamo attraversando, che si presenta particolarmente difficile. Nel cartellone “Luce sulla Città” quinta edizione Vivere In ha voluto riproporre alla Città di Crotone un percorso di promozione umana, sociale e culturale fatto anche di solidarietà.

Quanti vorranno condividere questo appuntamento sono invitati sabato 6 gennaio alle ore 19,00 presso la sala della Lega Navale Italiana in Via Moletto Sanita n. 2 a Crotone.

Leggi qui!

Praia a Mare (CS) – Selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017-2018

Sabato 20 gennaio le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017-2018 arrivano in Calabria. …