Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / “Rigeneriamo la Calabria: Sisma Bonus ed Eco Bonus”, se ne parla domani a Reggio

“Rigeneriamo la Calabria: Sisma Bonus ed Eco Bonus”, se ne parla domani a Reggio

E’ in programma domani, lunedì 18 dicembre alle ore 15, a Reggio Calabria nella Sala “Calipari” del Consiglio regionale il convegno dal titolo “Rigeneriamo la Calabria: strumenti operativi Sisma Bonus ed Eco Bonus”.

L’iniziativa, che è aperta al pubblico, è organizzata da Ance Calabria e registra la partecipazione di rappresentanti istituzionali e degli ordini professionali (Ingegneri, Architetti, Geologi e Geometri).

Al centro dei lavori, che saranno aperti dal presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca, verranno posti diversi argomenti quali il Sisma Bonus e l’Eco Bonus, la rigenerazione del patrimonio immobiliare, gli strumenti finanziari e la piattaforma per la cessione del credito d’imposta, la riqualificazione urbana e la nuova legislazione calabrese per la tutela del territorio.

Interverranno il presidente di Ance Calabria, Francesco Berna, il direttore del Centro studi Ance nazionale, Flavio Monosilio, il responsabile relazione esterne Harley&Dikkinson, Andrea Cioletta, il vicepresidente Ance nazionale, Rudy Girardi e il presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto.

Le conclusioni verranno affidate al presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.

Leggi qui!

Roccella Fitwalking

Roccella Ionica (RC) – Il 29 luglio il sesto “Roccella FitWalking”

Dopo lo straordinario successo dell’ultima edizione non poteva mancare quello che è diventato un appuntamento …