Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Rende (Cs) – Il Puntalice diventa Bio. Giovedì la presentazione

Rende (Cs) – Il Puntalice diventa Bio. Giovedì la presentazione

Sarà presentato il prossimo GIOVEDÌ 14 DICEMBRE alle ORE 18 presso NATURIUM – Cibo & Natura, all’interno della galleria commerciale MARCONI, in Via G. MARCONI, a QUATTROMIGLIA di RENDE, il PUNTALICE – DOP Cirò Rosato 2017 BIO, nuovo traguardo della SENATORE VINI che traduce l’impegno dell’Azienda nella produzione etica, sana, rispettosa del benessere dei consumatori.
È quanto fa sapere il General Manager Raffaele SENATORE che ribadisce la filosofia sottesa al percorso che ha portato a quest’ultimo risultato: il lavoro della SENATORE VINI, forte della presenza all’interno del management di professionisti provenienti dal campo medico, va oltre la semplice produzione di vino. È responsabilità verso i propri clienti. È attenzione per la qualità. È educazione a adottare stili di vita sani.
Il PUNTALICE è da considerarsi a tutti gli effetti la bandiera dell’esperienza famigliare ed imprenditoriale SENATORE. Rappresenta la tradizione ed è quello che, negli anni, ha ricevuto maggiori riconoscimenti.
È Medaglia d’oro nella guida internazionale GILBERT & GAILLARD nel 2017, risultato Primo Classificato alla X Edizione del RADICI DEL SUD – Salone dei Vini Meridionali 2015; ha ricevuto il Diploma di Gran Menzione VINITALY 2014 e, nello stesso anno il Diploma di Merito al III Concorso Nazionale VINI ROSATI d’ITALIA. Nel 2014, è arrivato 2° alla IX edizione RADICI DEL SUD. Il 2013 è l’anno della Medaglia di Argento al LE MONDIAL DU ROSÈ (ottenuto anche nel 2008 e nel 2009); del riconoscimento Oscar Qualità/Prezzo Bere Bene del GAMBERO ROSSO; e del Diploma di Merito II Concorso Nazionale VINI ROSATI D’ITALIA. Nell’ambito dell’evento I DRINK PINK del GAMBERO ROSSO, il PUNTALICE è risultato miglior rosato nel 2009, nel 2011 e nel 2012.
Il PUNTALICE è ottenuto da uve GAGLIOPPO biologiche. La selezione e la raccolta rigorosamente a mano, seguite da un’attenta vinificazione, ne fanno un vino di pregio. Si presenta di colore rosa petalo. Il profumo è intenso e floreale; il gusto pieno, caldo, morbido e persistente.

Leggi qui!

Roccella Fitwalking

Roccella Ionica (RC) – Il 29 luglio il sesto “Roccella FitWalking”

Dopo lo straordinario successo dell’ultima edizione non poteva mancare quello che è diventato un appuntamento …