Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cirò (Kr) – Domenica al via “Natale nel borgo”

Cirò (Kr) – Domenica al via “Natale nel borgo”

Partirà DOMENICA 10 DICEMBRE la programmazione socio-culturale natalizia NATALE NEL BORGO nella Città del Vino e del Calendario. Puntando su cultura e identità, l’Amministrazione Comunale continua ad investire sulla promozione e sulla fruizione del Centro Storico 365 giorni l’anno.
È quanto fa sapere il Sindaco Francesco PALETTA ringraziando a nome della Giunta le tante associazioni che a vario titolo hanno permesso anche in questa occasione la realizzazione dei appuntamenti ed iniziative di qualità.
DOMENICA 10, alle ORE 10 promossa dalla MISERICORDIA DI CIRÒ si terrà la GIORNATA DELLA SALUTE. Alle ORE 16 è prevista invece l’apertura degli stand del MERCATINO DI NATALE per le vie del borgo antico. In piazza S. PUGLIESE verranno accese delle luminarie e arriverà Babbo Natale. – La Sala FILOTTETE del CENTRO SERVIZI ospiterà due appuntamenti. SABATO 16, alle ORE 19 si terrà il CONCERTO DI NATALE a cura dell’associazione VIVALDI di CIRÒ Marina. – DOMENICA 17 alle ORE 18:30 spettacolo NAPOLENTONI con il personaggio di ZELING e MADE IN SUD Antonio D’AUSILIO promosso dalla PRO LOCO di Cirò Marina. – MERCOLEDÌ 20 alle ORE 18 sarà inaugurata la mostra concorso CIRÒ PRESEPI nel Palazzo dei Musei. – LAGGIÙ TRA IL FERRO, STORIE DI RECLUSI, di Nicodemo GENTILE, noto avvocato di origini cirotane che si è occupato di diversi casi nazionali come l’omicidio di Meredith KERCHER, di Melania REA, Sarah SCAZZI, Roberta RAGUSA e Guerrina PISCAGLIA, sarà presentato nella sala consiliare GIOVEDÌ 21, alle ORE 18. – La parrocchia SANTA MARIA DE PLATEIS manderà in scena il presepe vivente per le vie del Borgo MARTEDÌ 26 dalle ORE 16 alle ORE 22. – MERCOLEDÌ 27 alle ORE 20.30 la Sala FILOTTETE ospiterà il GALÀ DI BENEFICENZA a cura delle associazioni culturali LE QUATTRO PORTE e ANTEAS. – VENERDÌ 5 GENNAIO 2018 nel Palazzo dei Musei, alle ORE 18, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso CIRÒ PRESEPI. – SABATO 5 alle ORE 16, infine, per le vie del centro storico arriverà il TRENO DELLA BEFANA. –

Leggi qui!

Messina – Lunedì presentazione dell’opera di Sergi

Martedì 12 dicembre alle 17.30, nella Chiesa Valdese di Messina in via Laudamo 16, si …