Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / “Cantiere Crotone”, Oliverio visita il teatro e il porto

“Cantiere Crotone”, Oliverio visita il teatro e il porto

Nel tour del presidente Mario Oliverio a Crotone, per un rapporto alla città sulle cose fatte e previste da “Cantiere Crotone”, anche la visita, sempre accompagnato dal sindaco Ugo Pugliese, dalla consigliera regionale Flora Sculco e dall’assessore Francesco Russo, il teatro comunale e il Porto vecchio.
Per il completamento del teatro intitolato all’attore crotonese Werner Bentivegna, con una capienza di 600 posti, la Regione ha investito 3,9 milioni di euro.
Per il potenziamento del porto, nautico e per piccola pesca, l’investimento ammonta a 10,5 milioni. I lavori riguarderanno la prosecuzione del muro foraneo, il nuovo gate e la ricostruzione del muro paraonde.
“Crotone – ha detto il presidente Oliverio – è al centro di una serie di investimenti importanti per lo sviluppo della città e del territorio della sua provincia. Tutte le energie devono convergere e stare in campo per servire il bene comune. Piano piano stiamo recuperando ritardi decennali e riaccendendo i motori dello sviluppo e della crescita non solo di Crotone ma di tutta la Calabria”.

Leggi qui!

Reggio Calabria, Marino: “Recuperare spazi democratici di confronto e proposta”

“Occorre recuperare il senso della responsabilità sociale, viviamo tempi difficili in cui è a rischio …