Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Il 20 dicembre a Catanzaro concerto benefico dedicato a Renato Zero

Il 20 dicembre a Catanzaro concerto benefico dedicato a Renato Zero

“E arriverà Natale” è il titolo dell’evento di beneficenza che la tribute band “La coscienza di Zero” terrà al Cinema Teatro Comunale di Catanzaro. Le più belle canzoni del Re dei sorcini, interpretate da Salvatore Bellavista, fan di Renato Zero e che cerca con questo progetto musicale di raccontare le stesse emozioni che prova ascoltando un suo brano, saranno le protagoniste di questa serata musicale nel segno del vero spirito natalizio.

Accompagnato alla batteria da Vincenzo Buccinnà, al basso da Giuseppe Andricciola, alla chitarra da Vittorio De Nardo e al pianoforte da Vincenzo Pupello; ai cori Anna Simone e Noemi Giacomelli che si esibiranno anche durante lo spettacolo con altri brani.

Uno spettacolo ricco di scenografie e costumi, per rendere omaggio a uno dei più grandi artisti della musica italiana e, allo stesso tempo, cogliere l’occasione per farci gli auguri per le feste che verranno senza dimenticare che il ricavato dei biglietti contribuirà alla donazione in materiali socio-sanitari, al dipartimento onco-ematologico dell’A. O. “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e, in particolare, ai piccoli degenti e al personale medico dei reparti di Ematologia Day Hospital, Oncologia Cure Palliative e del servizio ticket del presidio “De Lellis”.

Appuntamento quindi al Cinema Teatro Comunale, il centro del Centro Storico, il 20 dicembre alle ore 21.00, per una serata di beneficenza nella ZEROFOLLIA!

Leggi qui!

Reggio Calabria – Lavori della Commissione anti ‘ndrangheta

La Commissione regionale contro la ndrangheta in Calabria, presieduta dal consigliere Arturo Bova, ha audito …