Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cosenza – La prima edizione di “Cose Belle Festival- creatività e design”

Cosenza – La prima edizione di “Cose Belle Festival- creatività e design”

Si terrà Giovedi 16 novembre alle ore 10,30 nella Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Cose Belle Festival- creatività e design” manifestazione culturale che i prossimi 1, 2 e 3 Dicembre animerà gli spazi del MAM, Museo delle Arti e dei Mestieri, nel cuore del centro storico della città bruzia.

Cose Belle Festival è un evento ideato e curato da Interazioni Creative, giovane associazione di promozione sociale che negli ultimi anni si è distinta nel panorama culturale cosentino e regionale per professionalità, creatività e costante presenza sul territorio. La direzione artistica di Cose Belle Festival è a cura di Deborah De Rose, avvocato e project manager e già ideatrice e founder di Interazioni Creative. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Cosenza e dal Comune di Cosenza.

 

Un festival con un claim che coinvolge: “Creo e sono Felice. E tu?” ed un programma ricchissimo e di qualità. Nei tre giorni si metteranno in luce i talenti con un’area espositiva riservata ad artigiani e designer, una mostra collettiva, e numerosi laboratori, tavoli creativi, workshop, talk, performance e interazioni musicali per approfondire il valore della creatività.

Leggi qui!

Cosenza – La Christian rock band Kantiere Kairòs presenta il nuovo album

S’intitola “Il seme” il secondo album della christian rock band Kantiere Kairòs. Il nuovo disco …