Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Il Consiglio regionale della Calabria convocato il 30 novembre

Il Consiglio regionale della Calabria convocato il 30 novembre

Il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa per giovedì prossimo 30 novembre, alle ore 14:00. Quattro i punti all’ordine del giorno dei lavori.

Al primo punto, la proposta di provvedimento amministrativo n. 199/10^ di iniziativa d’Ufficio per la “Reintegrazione del Sig. Nazzareno Salerno nella carica di Consigliere regionale (articolo 8, comma 5 del D.lgs. 235/2012)”.

L’Aula proseguirà i suoi lavori con la proposta di provvedimento amministrativo n.198/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione alla carica di un Segretario Questore del Consiglio regionale della Calabria – ex articolo 20 dello Statuto”.

A seguire 5 interrogazioni a risposta immediata (articolo 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 13 interrogazioni a risposta scritta (articolo 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Il contenuto delle interrogazioni è consultabile al seguente link:

http://www.consiglioregionale.calabria.it/portale/Istituzione/Consiglieri/VisualizzaOdG?IdPunti=3097&leg=10&NumSeduta=0&DataSeduta=30/11/2017&OraSeduta=14:00

Leggi qui!

Ritardi provvidenze alluvione Locride, Arruzzolo (Ncd-AP) presenta interrogazione

Il presidente del gruppo consiliare di Ap-Ncd, Giovanni Arruzzolo, ha depositato un’interrogazione a risposta scritta …