Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / La replica di Pasquale Forte al senatore di Italia dei valori Francesco Molinari

La replica di Pasquale Forte al senatore di Italia dei valori Francesco Molinari

Riceviamo e pubblichiamo

In relazione all’articolo riportato il 13.10.2017 con titolo: “Molinari (IDV) a Giudizio ex Comandante Molochio”, si desiderano fornire alcune precisazioni:

con Udienza tenutasi il 10.10.2017, Pasquale Forte è stato rinviato a Giudizio dal GUP di Palmi in ambito di un Procedimento Penale per fatti che riguardano per lo più presunti comportamenti adottati dall’imputato nei confronti di taluni Militari dell’Arma e di un cittadino molochiese ritenuti, a parere degli inquirenti, non corretti. Né si può ritenere strettamente correlata l’interrogazione cui si fa cenno nell’articolo de quo al Procedimento Penale che vede coinvolto Pasquale Forte.

Ferma restando la piena convinzione di aver sempre operato nel rispetto delle Leggi e la fiducia che si ripone nell’Autorità Giudiziaria procedente, tale precisazione, di cui si chiede la pubblicazione, ai sensi dell’art. 8 L. 47/1948, si ritiene opportuna affinché non sia al lettore distorta la realtà dei fatti, perché non perda fiducia nelle Istituzioni né gli sia inibita la possibilità di continuare fermamente a credere che Politici, Rappresentanti delle Istituzioni e Forze dell’Ordine operano insieme ed in sinergia per il bene del Paese e dei Cittadini che ne fanno parte.

 

Pasquale Forte.

Leggi qui!

Cosenza – La Christian rock band Kantiere Kairòs presenta il nuovo album

S’intitola “Il seme” il secondo album della christian rock band Kantiere Kairòs. Il nuovo disco …