Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Fortugno, Castorina: “Tra i più grandi sostenitori della città metropolitana”

Fortugno, Castorina: “Tra i più grandi sostenitori della città metropolitana”

“A dodici anni dalla sua prematura scomparsa oggi si ricorda uno tra i più alti rappresentanti della nostra regione: Franco Fortugno”.
L’on. Fortugno è stato da sempre impegnato in politica e nella grande sfida che voleva quella che oggi è la città Metropolitana di Reggio Calabria protagonista.
Un delitto che si è consumato come un colpo alla democrazia rappresentativa ma che nei fatti non ha prodotto gli effetti sperati grazie ad una mobilitazione vera, spontanea e giovane da parte di chi, fuori da tutti gli schemi e dai partiti tradizionali ha rigettato con forza l’immagine di una Calabria diversa da quella che immaginava Franco.
L’esempio di Franco Fortugno si trasforma oggi nella sfida che riguarda l’intera regione e le nuove generazioni in particolare sulla riaffermazione della buona politica.
Il suo esempio e il suo rigore, i suoi valori e le sue idee li facciamo nostri nella consapevolezza che la sua morte non rimarrà vana se veramente si riuscirà a risollevare la nostra amata Calabria”. queste le dichiarazioni di Antonino Castorina Capogruppo del Pd a Palazzo San Giorgio e Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio ed alle Politiche Comunitarie.

Leggi qui!

Cosenza – La Christian rock band Kantiere Kairòs presenta il nuovo album

S’intitola “Il seme” il secondo album della christian rock band Kantiere Kairòs. Il nuovo disco …