Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Corigliano Calabro (Cs) – Presentazione del corso di base di fotografia

Corigliano Calabro (Cs) – Presentazione del corso di base di fotografia

Mercoledì 29 novembre alle ore 18:00, nella sede dell’associazione, in via Fontanelle 35, sarà presentata la nuova edizione del corso base di fotografia per soci, tenuto anche quest’anno dai soci Mario Donadio e Salvatore Luzzi.

Il corso sarà articolato in 15 lezioni settimanali teorico-pratiche e prevede uscite collettive e workshop. Avrà un costo di 100 euro e permetterà ai partecipanti di diventare soci di Corigliano per la Fotografia e di seguire tutte le attività del 2018. Le lezioni inizieranno mercoledì 6 dicembre alle ore 18:00. Per informazioni, chi è interessato può telefonare ai seguenti numeri 329/31.30.099 – 329/61.58.169 oppure inviare una mai a salvatoreluzzi@gmail.com.

Mercoledì 29 novembre l’occasione sarà buona per capire come si articoleranno le lezioni, quale sarà il metodo d’insegnamento, come si svolgeranno le uscite e quale sarà il materiale utile da utilizzare. Inoltre sarà un momento utile per conoscere i membri dell’associazione e le attività che questa svolge sul territorio da tanti anni.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Grande partecipazione alla Giornata Mondiale del diabete

Tutti in piazza, insieme per il diabete. Questo lo slogan che ha accompagnato la manifestazione …