Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio: è Falcomatà il candidato del centrosinistra,battuto Battaglia di 200 voti

Reggio: è Falcomatà il candidato del centrosinistra,battuto Battaglia di 200 voti

di Stefano Perri – E’ Giuseppe Falcomatà il candidato Sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Reggio Calabria. Alla fine di un lungo testa a testa con l’altro candidato democratico Domenico Battaglia, Falcomatà ha trionfato alle primarie del centrosinistra con uno scarto di appena 200 voti su un totale di quasi 17 mila votanti.

A Falcomatà sono andate complessivamente 6258 preferenze mentre Battaglia si è fermato a 6058. Più staccati gli altri due candidati Enzo Amodeo che ha raggiunto 2596 preferenze e Filippo Bova, ultimo dei quattro contendenti, con 1576 preferenze.

C’è aria di festa in via Possidonea a Reggio Calabria. I sostenitori di Falcomatà hanno invaso la strada di fronte la segreteria del candidato Sindaco. Tra loro anche il Segretario provinciale del Pd Sebi Romeo che ha confermato la correttezza delle operazioni. In tanti si sono soffermati ad abbracciare il giovane democratico, da stanotte candidato a Sindaco per il centrosinistra nella rincorsa allo scranno alto di Palazzo San Giorgio.

Leggi qui!

La Reggina nelle mani di Nordi: bloccato il portiere, usato sicuro

Il portiere esperto che affiancherà Farroni nella Reggina dovrebbe essere Emanuele Nordi. Con buona probabilità …